Un nuovo approccio sul piano energetico per promuovere il benessere del corpo e della mente tramite il test kinesiologico.

Star meglio e pensare positivo, favorisce le funzioni del sistema immunitario attraverso i 12 meridiani della tradizione cinese.

 

 

Sei interessato ai nostri corsi?

GUARDA LE NOSTRE ATTIVITA’

 

Testimonianze

Conoscere il centro yoga di Umberto x me è stato un valore enorme, questa filosofia di vita mi ha aiutato ad affrontare situazioni personali drammatiche (come la morte di mio padre e la separazione dopo 26 anni di matrimonio con due figli) in un ottica diversa cercando la positività comunque. Nulla nasce x caso. La kinesiologia è stata un ulteriore aiuto sia fisico che mentale senza di questa non avrei trovato la forza e il coraggio per decidere di cambiare il corso degli eventi. A livello fisico molte volte ha sostituito i farmaci. Consiglio vivamente chiunque ad avvicinarsi a questa filosofia e alla kinesiologia e ringrazio enormemente Umberto per il suo aiuto.

In fede F.C

_________________

A gennaio 2012 il mio occhio destro ha iniziato a lacrimare di continuo durante la giornata, dovevo tenere sempre un fazzoletto a portata di mano, dopo qualche giorno anche il sinistro poi a febbraio è iniziato un dolore alla mano destra e il polso. Ho fatto visite e preso medicine ma gli occhi continuavano a piangere, il medico mi ha detto che sicuramente il sacco lacrimale si era chiuso la soluzione era l’intervento chirurgico.

Per la mano si trattava di tendinite. Ne ho parlato al mio maestro di yoga lui mi ha proposto di provare con la Kinesiologia. Abbiamo fatto una ventina di sedute; già dalla prima ho sentito una serenità interiore, poi ho iniziato a sentirmi sempre meglio. Prima l’occhio sinistro, lacrimava sempre di meno, poi il destro; la mano faceva sempre meno male e la potevo muovere come volevo.

A giugno tutto è tornato a posto occhi e mano; il mio maestro mi ha spiegato che il tutto era stato causato da un dispiacere avuto sul lavoro, una situazione che non volevo accettare, e ammettere a me stessa, che mi faceva soffrire. A giugno sarà un anno che non piango piu’, non ringraziero’ mai abbastanza il mio maestro di yoga Umberto.

Manuela.T

_________________

Ciao Umberto, i benefici che ho ottenuto sono stati fondamentalmente questi:

1) soffrivo di cinetosi da sempre ed ero costretta a prendere fino a 3-4 xamamine al giorno per passare la giornata in barca; dopo i tuoi trattamenti non ne ho più bisogno!!!!!

2) ho sempre convissuto con frequentissimi episodi di cefalea a grappolo che mi hanno complicato non poco la vita scolastica e lavorativa, sono stata costretta a usare troppo frequentemente e per tantissimi anni ( 35 circa) analgesici. Dopo le sedute di chinesiologia gli episodi si verificano non più di due volte all’anno e l’intensità si è ridotta notevolmente.

3) il mio piede destro non è mai stato parallelo al sinistro, infatti camminavo, come si usa dire, alle 12,10. Dopo il trattamento di chinesiologia il piede destro è perfettamante allineato con il sinistro.

4) non mi è facile spiegare a parole questo beneficio ma il risultato è che finalmente riesco a tirare un oggetto (es. una pallina) diritto; prima il mio braccio destro tendeva a chiudere il gesto e l’oggetto faceva inevitabilmente una curva sinistra con conseguente ilarità delle persone che assistevano al lancio. La spiegazione forse è nella mia scarsa coordinazione del movimento, ma ora i miei tiri sono perfetti e nessuno mi prende più in giro.

5) La mattina mi svegliavo con le mani gonfie e doloranti, avevo dolori alle ginocchia e ai piedi. Dopo i trattamenti di chinesiologia tali disturbi sono regrediti sino a scomparire. Non mi stancherò mai di dirti grazie, grazie e ancora grazie, perchè questi “benefici“ sono solo merito tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Titti

_________________

Buongiorno, Ho avuto la fortuna di cogliere un segno casuale nella mia vita, in coincidenza di un forte mal di schiena improvviso, che mi ha fatto conoscere il Maestro Umberto.

Sono andata allo Yoga Center per delle sedute di Kinesiologia, con tanta speranza e voglia di stare meglio, comunque scettica sull’immediatezza dei risultati.

La cosa che mi ha più colpito invece ,è stato un benessere istantaneo, che senza, apparentemente, influenze consce si stava diffondendo in me. Dopo alcune sedute, ho avuto la sensazione che la mia energia si stesse incanalando di nuovo in maniera armonica e tuttora ne avverto il beneficio.

In una vita piena di avere, apparire etc. consiglio a tutti di cominciare un percorso più vicino alla nostra natura.

Grazie Umberto, saluti

R.P.